Ristorante
Assunta dirige la cucina, è affiancata da collaboratrici con la sua stessa passione: offrire piatti gustosi, incuriosire e far venire voglia di tornare da noi per esplorare il menù e continuare la piacevole esperienza!
Importante è anche la sua capacità di far fronte alle esigenze di centinaia di invitati agli eventi. Siamo anche attenti a tutte le esigenze, soprattutto nei matrimoni in cui tutto deve essere organizzato con attenzione per contribuire nel modo migliore ad una festa da raccontare, da ricordare con piacere, anche nel gusto.
Gli eventi diventano un successo con la nostra attenzione e cura del servizio e la cortesia verso gli ospiti.
Mamma Assunta, con la sapiente attività esercitata negli anni, tramuta la sua esperienza in dono per soddisfare il cliente in ogni piatto che crea con materie prime selezionate per continuare le tradizionali lavorazioni di gnocchi, fettuccine, strozzapreti, ravioli. Preparazioni tradizionali che trovano il degno succulento condimento in sughi gustosi sia con una base al sapore di mare che in quello deciso di montagna.
Cucina è anche novità e, nel menù, proponiamo piatti con combinazioni di sapori gustosi elaborati in nuove ricette.
Per chi ama il mare e i suoi prodotti, abbiamo la possibilità di acquistare da pescatori che ci forniscono da anni e nei periodi in cui nelle nostre coste vicine di Terracina sono ad offrire i migliori prodotti; li scegliamo con esperienza per portarli nei vostri piatti e quando le stagioni non lo permettono il pesce proviene comunque da selezioni di qualità e attento congelamento mantenendo tutto il gusto che desideriamo proviate.
In molte preparazioni abbiamo la possibilità di offrirvi prodotti che coltiviamo nel nostro terreno con metodi naturali.
Un esempio? I carciofi!Puoi assaggiare piatti come:
“Lasagne di Assunta ai carciofi”, “Tagliatelle carciofi e guanciale della tradizione”, “Risotto ai carciofi dell’orto di Edoard ” e gli specialissimi “Carciofi alla romana”.
Perché i nostri carciofi sono i migliori?
Perché i carciofi li puoi vedere dove crescono!
Sono nel nostro orto accanto al ristorante.Sono migliori perché prodotti con metodi naturali: coltivazione biologica con concimi organici...
NO! A veleni, anticrittogamici o fitormoni che gonfiano e rovinano il gusto del carciofo e la salute.